logo

Matteo Salvini nel presepe napoletano: il ministro degli Interni statuina di Di Virgilio .

Matteo Salvini con il polso fratturato diventa una statuina tra le mani esperte di Genny Di Virgilio, noto artigiano napoletano di San Gregorio Armeno, specializzato in queste deliziose opere di perfetta miniatura, l’uomo della tradizione di Spaccanapoli. Una sorta di augurio per il ministro dell’Interno a una pronta guarigione e un oggetto da possedere per Natale, definita dall’artista “una chicca”. La statuina di Salvini gli assomiglia incredibilmente: stesso taglio di barba e capelli, stessa espressione di soddisfazione.

Indossa la maglia della Polizia di Stato e ha le braccia rivolte verso l’alto, come per dire: “Ho avuto un piccolo incidente ma sto bene” oppure, riprendendo il suo post Instagram dove mostra sorridente il braccio con la fasciatura: “Fratturina al polso destro…dimostrazione che alla mia età fare sport (nel mio caso correre la sera sotto la pioggia, rischiando di scivolare come uno scemo) può essere molto pericoloso!”.

  • Share

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>