Rassegna Stampa

Metti il partner sul presepe

 

NAPOLI – Metti il partner sul presepe. L’idea originale per la festa degli innamorati, la statuina personalizzata come quelle dei VIP, nasce a Napoli, nella storica bottega Di Virgilio in via san Gregorio Armeno: ed è già boom di richieste.

STATUINE DEGLI INNAMORATI – Chi non ha ammirato almeno una volta le statuine del presepe moderno di via san Gregorio Armeno a Napoli, per intenderci quelle che riproducono politici, veline, calciatori, comici, cantanti, VIP della televisione e non?
Ogni anno la bottega di o Genny Di Virgilio ne sforna a decine, buone per ogni occasione. Ma da qualche settimana c’è una novità. Dal forno della bottega, fuoriescono le “statuine degli innamorati”.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

NON SOLO VIP – Gente comune, dunque, che per san Valentino ha deciso di regalare al proprio partner la celebre statuina, proprio come quella dei VIP.
“Spesso non si sa cosa regalare al proprio partner per la festa degli innamorati” fa sapere Genny Di Virgilio “una statuina personalizzata, è un’idea regalo davvero originale!”.

BOOM DI RICHIESTE – Per la realizzazione della statuina personalizzata, occorrono tre foto dell’innamorato/a, circa dieci giorni lavorativi e 350 euro. Le richieste provengono da tutta Italia ma anche dall’estero, in gran parte i committenti sono professionisti: “da gennaio – conclude Genny – ho l’agenda piena”.

Lascia un commento